CASULA VIOLA 19260A154

Nuovo

Casula viola in tessuto laminato

  • con collo tondo in contrasto 
  • tau sul davanti
  • croci ricamate sulla stola

 

Vuoi conoscere il prezzo di questa casula?

Compila questo semplice modulo e ti invieremo subito una comunicazione personale con il prezzo aggiornato

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

La casula viola per il tempo liturgico di penitenza

Questa casula viola è indicata per i tempi liturgici di penitenza. Essa è, infatti, realizzata con un bellissimo tessuto viola dalla trama volutamente grezza.  

La particolarità di questo tessuto è legata al suo colore assolutamente non piatto, ma ricco di sfumature di viola, impreziosite da fili laminati dorati, molto delicati.

 

La casula viola presenta un collo tondo, realizzato con un particolare tessuto dorato su fondo nero. Lo stesso tessuto è impiegato per la realizzazione del tau che adorna il davanti della casula, e dello stolone che decora il dietro.

 

La stola sacerdotale coordinata alla casula viola è decorata con due croci ricamate sui lembi ed una sul collo.

 

Caratteristiche
  • realizzata in tessuto dalla trama grossolana
  • tau e stolone in contrasto sul davanti
  • foderata
  • stola ricamata
  • lavabile a secco

  

Considerazioni finali
  • consigliata per il sacerdote che cerca una CASULA VIOLA semplice
  • può essere usata sia in chiese moderne che antiche
  • personalizzabile in misure e decori

     


HAI DUBBI SU MISURE, TEMPI DI LAVORAZIONE ED ALTRO?

LEGGI TUTTE LE RISPOSTE - CLICCA QUI

Pack product