CASULA VIOLA 19134A143

Nuovo

 Casula viola con Cristo ricamato

  • realizzata in morbido tessuto di seta shantung e lana
  • completa di stola ricamata
  • sfoderata

VUOI PERSONALIZZARE QUESTA CASULA VIOLA?
CONTATTAMI

Maggiori informazioni

500,00 €

Maggiori informazioni

La casula viola in seta e lana

La casula viola con il Cristo ricamato fa parte di una serie di paramenti realizzati su esclusiva richiesta di un nostro committente. Il disegno del Cristo è tratto da un mosaico di un noto autore presente all'interno della chiesa presso cui opera il committente, e che rappresenta un po' il simbolo dell'intera parrocchia.

La casula viola è realizzata in un tessuto di lana e seta shantung davvero particolare grazie alla sfumatura di colore del viola. Il collo della casula è tondo e molto ben sostenuto. La vestibilità della casula viola è comoda perchè molto ampia, tipica delle fogge che caratterizzano i paramenti contemporanei.

Il ricamo è realizzato all'altezza del petto, con diverse tonalità di colore, ma molto discreti.

La stola sacerdotale, infine, è anch'essa realizzata con lo stesso tessuto della casula viola e foderata con raso dorato, che riprende il colore delle croci ricamate sulle estremità dei due lembi e sul collo della stola.

Caratteristiche
  • morbido tessuto in seta e lana dal colore viola sfumato
  • ricamo sul davanti realizzato in vari colori
  • vestibilità ampia e comoda
  • collo tondo ben sostenuto
  • sfoderata
  • stola sacerdotale ricamata e foderata con raso dorato
Considerazioni finali
  • consigliata per il sacerdote che cerca una CASULA VIOLA ricamata
  • consigliata per le celebrazioni liturgiche penitenziali
  • personalizzabile in misure e decori




HAI DUBBI SU MISURE, TEMPI DI LAVORAZIONE ED ALTRO?
LEGGI TUTTE LE RISPOSTE - CLICCA QUI

Pack product