153337D301
Nuovo
Rosetta da occhiello Cavaliere Commendatore di Giuspatronato di Giustizia Costantiniano Napoli

Disponibile a partire dal
La rosetta da occhiello per Cavaliere Commendatore di Giuspatronato di Giustizia Costantiniano Napoli è realizzata in seta celeste con diametro 12 mm al cui centro è collocata la riduzione della croce a quattro braccia gigliate, su gallone rettangolare in seta argento.
A differenza che nei prodotti a basso costo realizzati con tessuti grossolani che determinano un diametro non conforme, questa rosetta Cavaliere Commendatore di Giuspatronato di Giustizia Costantiniano Napoli è creata a partire da un'anima sottile bordata con una seta altrettanto sottile.
Inoltre la piccola croce nel centro è realizzata in ARGENTO 925 e bagno oro. Questa lavorazione è assolutamente eseguita a mano e lo smalto applicato a caldo. Il risultato complessivo è elegante e rispettoso delle misure previste dallo Statuto.
La rosetta da occhiello Cavaliere Commendatore di Giuspatronato di Giustizia Costantiniano Napoli è inoltre dotata di una speciale chiusura che consente al Cavaliere di fissarla saldamente anche su giacche invernali senza incorrere nel rischio di perderla per distacco.
La rosetta da occhiello Cavaliere Commendatore di Giuspatronato di Giustizia Costantiniano Napoli è realizzata secondo le prescrizioni del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ex Decreto Reale del 2019.

rosetta in seta celeste con effetto moiré
riduzione della croce a quattro braccia gigliate nel centro in ARGENTO 925
conforme alle prescrizione del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ex Decreto Reale del 2019.