151335A301
Nuovo
Nastro da petto Cavaliere di Grazia Costantiniano Napoli

Disponibile a partire dal
Il nastro da petto Cavaliere di Grazia Costantiniano Napoli è composto da un nastro di seta moiré celeste largo 37mm da cui pende la croce a forma greca, a quattro braccia gigliate e filettate d'oro, smaltate di color porporino, caricate alle quattro estremità delle lettere I.H.S.V. ( In hoc signo vinces ) in oro, il monogramma XP tra le lettere greche alfa e omega.
La croce è sormontata dalla Corona reale pure in oro, pendente da un trofeo d'Armi in oro con bandiere, cannoni, frecce, faretra, alabarde, tamburi e spade incrociate a sostenere l'armatura con sovrastante elmo piumato.
Il nastro viene fornito completo di due spille per una rapida applicazione sull'abito.
A differenza che nei prodotti a basso costo creati in serie industriale in leghe non nobili, il nastro da petto per Cavaliere di Grazia Costantiniano Napoli che qui presentiamo è realizzato in ARGENTO 925 e bagno d'oro. La lavorazione è assolutamente eseguita a mano e lo smalto applicato a caldo.
L'opera rispetta le prescrizioni del Decreto Reale del 2019.
Ai fini dell'utilizzo corretto, vi ricordiamo che a differenza che nel passato, il Cavaliere di Grazia deve indossare l'insegna al petto e non al collo.
Tuttavia qualora l'esigenza sia diversa, vi preghiamo di comunicarcelo in fase d'ordine.
