Modalità di Pagamento

Sono accettate TRE tipologie di pagamento. In tutti e tre i casi, l'obbligazione del pagamento non sorge al momento dell'invio della richiesta di Preventivo da parte del Cliente a Progetto Liturgico, bensì nel momento in cui il Cliente  accetta la Conferma d'ordine che Progetto Liturgico invierà a mezzo email o fax.

A) Metodo di pagamento "Assegno anticipato" : nel momento in cui il Cliente approva la Conferma d'ordine inviata da Progetto Liturgico a mezzo fax o email, scatta l'obbligazione da parte sua di inviare entro 5 giorni un assegno bancario personale  di conto corrente presso la sede di Progetto Liturgico. L'importo dell'assegno deve essere pari alla somma totale definita nella Conferma d'ordine. Progetto Liturgico si riserva di accettare l'assegno salvo buon fine.
Se il Cliente non fa recapitare l'assegno entro 5 giorni, Progetto Liturgico potrà annullare l'ordine comunicandolo al Cliente.

B) Metodo di pagamento "Bonifico bancario anticipato" : nel momento in cui il Cliente approva la Conferma d'ordine inviata da Progetto Liturgico a mezzo fax o email, scatta l'obbligazione da parte sua di inviare entro 5 giorni un bonifico bancario a favore di Progetto Liturgico. L'importo del bonifico deve essere pari alla somma totale definita nella Conferma d'ordine. Progetto Liturgico darà conferma dell'avvenuto ricevimento del bonifico stesso.
Se il Cliente non emette entro 5 giorni, Progetto Liturgico potrà annullare l'ordine comunicandolo al Cliente.

C) Metodo di pagamento " Bonifico bancario in due rate" : nel momento in cui il Cliente approva la Conferma d'ordine inviata da Progetto Liturgico a mezzo fax o email, scatta l'obbligazione da parte sua di inviare entro 5 giorni un primo bonifico bancario di acconto a favore di Progetto Liturgico. L'importo del bonifico di acconto  deve essere pari alla somma  di acconto definita nella Conferma d'ordine. Progetto Liturgico darà conferma dell'avvenuto ricevimento del bonifico stesso.
Nel momento in cui le lavorazioni dell'ordine saranno completate, Progetto Liturgico comunicherà al Cliente di procedere all'effettuazione del secondo bonifico a saldo di importo pari a quanto definito nella Conferma d'ordine. Questo deve avvenire entro 10 giorni.

Il primo bonifico di acconto è una Caparra confirmatoria. Qualora il cliente non saldasse completamente l'ordine mediante il secondo bonifico a saldo, Progetto Liturgico potrà risolvere il contratto, trattenendo la caparra a titolo di risarcimento.

Le modalità di pagamento sono confermate nel modulo Conferma d'ordine inviato da Progetto Liturgico

Intestare il bonifico bancario a Progetto Liturgico di Busco Vincenzo:

  • BANCA POPOLARE DI BARI
  • IT 81 J 05424 41450 00000 1022 691
  • AG. CELLAMARE (BA)

COORDINATE INTERNAZIONALI / INTERNATIONAL BANK CODES:

  • BANCA POPOLARE DI BARI
  • IT 81 J 05424 41450 00000 1022 691
  • BIC  BPBAIT3B