New
Casula bianca in seta shantung
Availability date:
La casula bianca che qui mostriamo è realizzata in morbida e preziosa seta shantung e foderata con tessuto di raso dorato. Il collo tondo e gli stoloni sono, invece, realizzati in un tessuto broccato dorato dal particolare disegno "a fiamme". Sul davanti, lo stolone è adornato con una croce ricamata, a sua volta discretamente impreziosita con cristalli cuciti a mano.
Sia lo stolone del davanti, sia quello del dietro sono rifiniti con un nastro di velluto rosso a cui sono accostati due diversi tipi di agremani dorati, donando alla casula bianca non solo un tocco di colore ma soprattutto un importante valore simbolico.
Anche il profilo della casula, infine, è rifinito con un agremano dorato.
La stola della casula bianca in seta e broccato
La stola sacerdotale è realizzata con la stessa seta della casula bianca e foderata con lo stesso raso dorato. Sul fondo della stola è presente la decorazione costituita dalla stessa croce ricamata sullo stolone, realizzata sullo stesso broccato e incorniciata dallo stesso gioco di nastro di velluto e agremani.
HAI DUBBI SU MISURE, TEMPI DI LAVORAZIONE ED ALTRO?
LEGGI TUTTE LE RISPOSTE - CLICCA QUI