New
Casula verde con ricamo
Availability date:
Realizzata in un particolare tessuto di lana e seta dal colore verde sfumato, questa casula verde presenta all'altezza del petto un ricamo personalizzato.
A volere tale personalizzazione è stato il cliente che ci ha commissionato la casula verde: voleva sul paramento liturgico un riferimento al grandioso mosaico che impreziosisce la chiesa dove egli opera.
E così è nata questa casula verde, dalla foggia ampia, moderna e dal collo tondo.
La casula verde è molto pratica: nonostante la lana, essa è leggera e pratica, ideale sia nei climi estivi che in quelli invernali, perchè priva di fodera. Rifinisce tutto il profilo della casula verde un bordino in seta dorata, molto discreto.
Degna di nota è anche la stola sacerdotale abbinata a questa preziosa casula verde: essa è realizzato nello stesso tessuto di lana e seta sfumato, foderata con raso dorato e impreziosita con croci ricamate sia alle estremità dei due lembi, sia all'altezza del collo.
HAI DUBBI SU MISURE, TEMPI DI LAVORAZIONE ED ALTRO?
LEGGI TUTTE LE RISPOSTE - CLICCA QUI