New
Piviale bianco in seta shantung e tessuto broccato verde oro
Availability date:
Il piviale bianco nelle foto presentato è in pregiata seta shantung realizzato. Sul davanti il piviale è decorato con due fasce in un broccato di seta molto particolare, caratterizzato da nuance di colore che vanno dal verde all'oro. Un delicato agremano dorato percorre queste fasce in broccato dividendole in rettangoli, in ognuno dei quali trovano posto in maniera alternata croci e fleur de lis stilizzati. Cristalli e perle cucite a mano impreziosiscono ulteriormente tutta la decorazione.
Lo scudo a punta
Nella parte posteriore del piviale bianco lo scudo a punta presenta al suo centro una bella croce. A fare da cornice alla stessa, una ricca decorazione geometrica riprende i colori dei decori presenti sul davanti del piviale bianco.
Tutto il piviale è foderato con tessuto di raso color oro. Un gancio metallico dorato, infine, chiude il piviale all'altezza del petto facilitandone l'uso.
La bellezza di questo piviale bianco è data tutta dal contrasto cromatico tra il candore della seta shantung e i toni più scuri del broccato verde oro. I numerosi cristalli che definiscono la decorazione donano luminosità e preziosità al capo.