New
Stola diaconale bianca in seta shantung
Availability date:
Questa stola diaconale bianca è stata tutta disegnata e realizzata secondo i desideri del cliente che ce l'ha commissionata, il quale voleva rendere onore al papa Benedetto XVI.
Questo è il motivo per cui all'interno della decorazione sono presenti i due simboli distintivi dello stemma del papa emerito, l'orso e la conchiglia.
Questi due simboli sono ricamati con vari filati e collocati tra due croci greche, incorniciate da preziosi agremani traforati e impreziositi con poche perle e cristalli del colore del topazio.
Fiocchi dorati decorano la stola
La preziosità di questa stola diaconale bianca è dovuta anche ai 12 fiocchi dorati cuciti a mano al fondo dei due lembi. Cucite a mano sono anche le perle bianche che si trovano su ciascun fiocco e che contribuiscono a rendere raffinata questa stola.
La stola diaconale bianca, infine, presenta il modello tradizionale della stola incrocia, ovvero con i due lembi incrociati all'altezza del fianco.